Formulario di prenotazione


Rola significa "Rollende Autobahn", cioè "autostrada viaggiante": da speciali terminal autocarri interi vengono caricati sul treno e i conducenti viaggiano al seguito, in un vagone di accompagnamento.

La Rola trasporta i vostri autocarri, con un notevole risparmio di costi, durante il periodo di riposo, attraverso la Svizzera, di giorno e di notte, 365 giorni all'anno. Potrete ottimizzare la vostra catena logistica e viaggiare, senza problemi, da Friburgo in Brisgovia a Novara.

Le uniche operazioni preliminari richieste alle aziende di trasporto sono la pianificazione e l'organizzazione. A differenza del trasporto combinato non accompagnato, non sono necessarie conversioni di tipo logistico e investimenti. La Rola può trasportare praticamente ogni autocarro ammesso alla circolazione sulle strade europee.
 
++ News ++ News ++ News ++ News ++
Germania - Registrazione digitale di ingresso; Chi si accinge a entrare in Germania dall'estero e nei 10 giorni prima dell'ingresso ha soggiornato in un'area a rischio, è tenuto ad andare in quarantena per 10 giorni dopo l'ingresso.

Per far sì che i presidi sanitari possano controllare il rispetto della quarantena e anche il sussistere delle eccezioni all'obbligo di quarantena previste dalle disposizioni dei singoli Stati federati, Lei è tenuto a compilare una Registrazione digitale di ingresso. I Suoi dati di viaggio e di contatto saranno trasmessi al presidio sanitario competente per il Suo luogo di soggiorno, che così potrà contattarla. Ci sono anche casi nei quali non è necessario compilare una richiesta d'entrata digitale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.einreiseanmeldung.de
più
meno

Attenzione alle frodi nel trasferimento bancario; Attualmente circolano lettere false con presunte nuove coordinate bancarie di RAlpin AG.


Si prega di notare che le nostre coordinate bancarie sono ancora valide!


In caso di domande siamo a vostra disposizione al numero +41 58 822 88 22.

più
meno
Covid-19 update on the situation in Italy

Since 11 November 2020 Italy is subdivided in three zones with different grades of lockdown rules. However, industrial production as well as freight transport is permitted on the whole national territory. Staff just needs a self-declaration that indicates the reason for traveling or staying outdoor - all details here.

Similar restrictions are in place in many European countries such as Belgium, the Netherlands, Germany, Austria, Switzerland, Spain.

Intermodal transport has already proven resilience and ability to perform during the COVID-19 first wave.

Today, we are happy to inform you that:
•  our trains run regularly;
•  our terminals work regularly and observe strict hygienic anti-contagion measures;
•  our office staff works safely at home or in a protected office environment;
•  In addition to the protection measures already in place for your drivers, we have recently introduced a thermo scanner in our terminals in Novara and Freiburg: Drivers with a temperature of more than 37.5° will not be allowed on our trains. In the coming days, a personal bottle of hand disinfectant will also be distributed to each driver at check-in.

For any further information, please contact our Dispo at +41 58 822 88 22 or E-Mail

Our trains are safe and we are waiting for you!
più
meno

BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE L'AUTOSTRADA VIAGGIANTE