Formulario di prenotazione


Rola significa "Rollende Autobahn", cioè "autostrada viaggiante": da speciali terminal autocarri interi vengono caricati sul treno e i conducenti viaggiano al seguito, in un vagone di accompagnamento.

La Rola trasporta i vostri autocarri, con un notevole risparmio di costi, durante il periodo di riposo, attraverso la Svizzera, di giorno e di notte, 365 giorni all'anno. Potrete ottimizzare la vostra catena logistica e viaggiare, senza problemi, da Friburgo in Brisgovia a Novara.

Le uniche operazioni preliminari richieste alle aziende di trasporto sono la pianificazione e l'organizzazione. A differenza del trasporto combinato non accompagnato, non sono necessarie conversioni di tipo logistico e investimenti. La Rola può trasportare praticamente ogni autocarro ammesso alla circolazione sulle strade europee.
 
++ News ++ News ++ News ++ News ++

Interruzione del traffico; A causa dei lavori di costruzione a sud del tunnel del Sempione, ci sarà una chiusura totale dal 16 agosto al 5 settembre 2020. Durante questo periodo il traffico della Rola sarà completamente bloccato.


A partire dal 6 settembre 2020 la Rola circolerà nuovamente conformemente alla tabella d'orario.

più
meno

Premiamo chi viaggia sulla Rola; Ogni conducente di camion che si affida all’autostrada viaggiante per dieci volte ha diritto ad un buono ARAL da 20 euro. Con questa offerta RAlpin ringrazia tutti i conducenti fedeli che si affidano costantemente alla Rola per i viaggi attraverso le Alpi.
 
Maggiori informazioni nella comunicazione allegata.
 
Per chiarimenti restiamo a vostra disposizione al numero +41 58 822 88 22. 

più
meno

Coronavirus - più sicurezza per gli autisti; La diffusione del coronavirus è in rallentamento, ma è ancora necessaria la massima cautela nei contatti sociali.
Abbiamo quindi ottimizzato il nostro "pacchetto sicurezza" per gli autisti di camion e lo abbiamo integrato con ulteriori misure.
 
Maggiori informazioni nella comunicazione allegata.
 
Per chiarimenti restiamo a vostra disposizione al numero +41 58 822 88 22. 

più
meno

Entrata in Italia; Per entrare in Italia, compilare il seguente modulo

più
meno

BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE L'AUTOSTRADA VIAGGIANTE